“Siamo lieti di comunicare che anche San Giuseppe è stato ritrovato!”, la lieta notizia è stata diffusa con un post sulla pagina Facebokk della chiesa del SS. Sacramento e San Michele Arcangelo di Torre del Greco.
“La sera dell’Epifania è stato consegnato presso la Chiesa del Ss. Sacramento e San Michele Arcangelo, direttamente dagli Ufficiali ed Agenti di P.G., che con dovizia e competenza non hanno mai smesso di indagare”, si legge nel messaggio social, “il Responsabile dell’Arciconfraternita Raffaele Di Luca a nome suo, dell’Arciconfraternita tutta e del Gruppo Archeologico Vesuviano ringrazia di cuore il V. Isp. Bisogno Edmondo, il Sov. C. C. Iannizzotto Vito, il Sov. C. Cascone Catello e l’Ass. C. C. Agretti Elio, gli agenti della volante e tutti gli agenti di P.G. che non si sono risparmiati per restituire la Natività alla Chiesa di San Michele Arcangelo. Grazie!!!”.
Dalla chiesa erano stati sottratti anche la Madonna e il Bambinello.
Il giorno prima gli agenti del commissariato torrese avevano già recuperato il Bambinello e denunciato il responsabile del furto.