ascione

Iniziative socio-culturali per il Natale a favore di persone diversamente abili, anziani, minori ed adolescente.

Gli eventi sono stati previsti e organizzati nell’ambito del programma dall’assessorato alle Politiche Sociali del comune di Torre Annunziata retto da Luigi Cirillo.

Per tutto il periodo che va dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, ci sarà l’iniziativa “Aggiungi un pAsto a Tavola” con il quale verrà offerto un pasto caldo ai cittadini indigenti del territorio presso la Mensa dei Poveri “don Pietro Ottena” gestita da don Pasquale Paduano.

Il 28 e 29 dicembre, in collaborazione con l’Auser, è stata organizzata una gita fuori porta per gli anziani, che avranno la possibilità di visitare i mercatini natalizi a Napoli.

Il giorno della Befana, presso il Villaggio del Fanciullo e in collaborazione con l’Unitalsi, ci sarà la consegna delle calze e verrà servito il pranzo per le persone diversamente abili. Sempre il 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13, verrà allestito il “Christmas Village” presso Villa del Parnaso, evento che si è svolto anche domenica 19 dicembre con tantissime famiglie che vi hanno

Articolo precedenteErcolano: Nuovo spazio pubblico a Pugliano. L’inaugurazione
Articolo successivoTorre Annunziata: contrasto al bracconaggio ittico, porto e litoranea presidiati