Fare il punto sulla situazione attuale del mercato e sulle sfide presenti e future del settore Moda : è l’obiettivo del seminario condotto dal giornalista e docente Matteo Minà, esperto del settore, con una lunga esperienza come manager e consulente di Brand italiani ed internazionali.
Il ritorno a un ruolo di centralità del negozio multibrand italiano, i rapporti tra dettaglianti e Brand, i cambiamenti strutturali del settore fieristico, i servizi necessari all’interno dei negozi del futuro per trasformare la boutique in un luogo speciale, sempre più espressione territoriale, gli ultimi investimenti nei multimarca fisici : questi sono alcuni degli argomenti principali che saranno trattati nel corso del seminario, cui seguirà un dibattito tra il pubblico ed il relatore.La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli interessati; potrete confermare la Vs. partecipazione semplicemente rispondendo a questa mail, indicando il numero dei partecipanti.

Articolo precedenteControlli dei carabinieri nel campo rom, trovati cumuli di rifiuti e auto
Articolo successivoIl gioco delle 3 campanelle: carabinieri impegnati nei controlli