Ritorna l’immancabile appuntamento di Mercatorre, attesissima data, ormai, simbolo della città di Torre del Greco.
Espositori, Street food, Street Art, intrattenimento musicale, giochi – e molto altro ancora – ritornano sabato 5 e domenica 6 ottobre, dalle 17:00 alle 24:00.
Come da tradizione, espositori ed esibizioni si concentreranno presso l’area esterna della Stecca all’interno dei Molini Meridionali Marzoli.
Mercatorre è una vetrina per compratori e venditori; quest’evento è divenuto un’occasione di scambio unica anche per le comunità limitrofe – nel segno di un’osmosi imponente.
In un’atmosfera familiare e accogliente, accompagnati da buona musica e buon cibo, possiamo scoprire un’ampia varietà di articoli artigianali, mobili, utensili da collezione, abbigliamento, pezzi unici e rarissimi.
La zona industriale storica di Torre del Greco sarà animata da attività adatte a giovani e famiglie: tra stand artigianali e retro, street food, musica sarà impossibile non lasciarsi trascinare dal clima gioioso e avventuroso dell’occasione.
L’iniziativa è organizzata da Stecca e CoBar, con l’obiettivo di attirare non solo i residenti ma anche turisti e appassionati, valorizzando uno dei luoghi simbolici di Torre del Greco.
L’evento mira a promuovere l’artigianato locale e a sensibilizzare sul tema della sostenibilità e del riuso.
Articolo precedenteConferenza Associazione Amici di Pompei, 27 settembre
Articolo successivoCade dal 2° piano della scuola: è morto lo studente del Pantaleo