Prorogata la scadenza dell’Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’organizzazione del “Mercatino storico dell’Annunziata”, il tradizionale appuntamento che si tiene ogni anno il 23, 24, 30 e 31 dicembre.
«La volontà dell’Amministrazione Comunale – afferma l’assessore alle Attività Produttive, Bruno Orrico – è quella di mantenere in vita uno degli appuntamenti tradizionali più sentiti dai nostri concittadini. Purtroppo, fino ad ora, chi ha depositato la propria istanza non era in possesso dei requisiti necessari. Ci tengo a sottolineare che l’attività di vendita di prodotti alimentari su un’area pubblica deve essere svolta nel pieno rispetto delle norme fiscali, igienico-sanitarie e dei regolamenti locali di polizia annonaria. Mi auguro – conclude – che entro venerdì possano arrivare documentazioni che soddisfino i requisiti richiesti dall’Avviso».
I soggetti singoli e le associazioni di categoria interessate dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’Ufficio Protocollo del Comune oplontino al corso Vittorio Emanuele III 293, o inviarla tramite posta elettronica certificata all’indirizzo suap@pec.comune.torreannunziata.na.it, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 20 dicembre.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’Avviso e scaricare la modulistica direttamente dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.