La consigliera regionale Loredana Raia ha augurato un buon primo maggio, con un post su Facebook, a tutte le persone che in un modo o nell’altro stanno lottando contro l’epidemia di coronavirus.
“Sono quasi due mesi che le nostre giornate sono scandite da una pandemia che ha letteralmente sconvolto le nostre vite. Vite spezzate, vite appese ad un filo, vite salvate da donne e uomini impegnati h24 negli ospedali a combattere contro un nemico invisibile e molto insidioso.
Per loro, per tutti quelli che il lavoro l’hanno perso, per quelli che in queste settimane difficili hanno continuato a lavorare assicurando – anche a domicilio, soprattutto per i più fragili – generi di prima necessità e servizi essenziali, con un pensiero speciale alle forze dell’ordine ed al mondo del volontariato, per quelli che sono ripartiti pur con le restrizioni e per coloro che ancora non riescono a ripartire con le proprie attività, per quelli che pur ripartendo affronteranno tempi duri, per i giovani speranzosi in cerca del primo impiego, per le donne che faticano sempre di più a trovare un’opportunità di lavoro, per coloro che sono morti per onorare il proprio lavoro.
Oggi più che mai dobbiamo celebrare questa giornata.
Buon Primo Maggio a tutti!”
Articolo precedenteDe Luca: “Rigore sull’obbligo della mascherina, vedo ‘cinghialoni’ fare footing” – VIDEO
Articolo successivoFlash mob per l’ospedale Maresca, cori e striscioni dai balconi – VIDEO