teatro club gino roma

Una canzone per restare vicini. È l’iniziativa della compagnia teatrale Teatro Club Gino Roma 1972 di Torre del Greco, che ha realizzato un video dedicato al proprio pubblico con la partecipazione di tutti i ragazzi.

“In questo tempo sospeso di difesa ed attesa, abbiamo spesso pensato a come stare con voi, come tenervi compagnia, ma ogni idea, ogni confronto, si chiudeva con un corale “mi mancate!” e non se ne faceva più nulla”, hanno scritto sulla propria pagina Facebook.

“Avevamo bisogno di ritrovarci, di trovare la nostra forza che è il Gruppo, un Gruppo che per noi è Famiglia, è casa, è stare insieme e progettare, per realizzare poi qualcosa che emozioni tutti. Avevamo bisogno di “assembrarci” come piace a noi, anche se virtualmente e poiché i legami veri non temono distanze, né imposte né fisiche o logistiche, i nostri splendidi ragazzi, hanno scelto di farlo provando ad intonare, con quell’abituale simpatica spontaneità, quella che ormai da qualche anno abbiamo eletto come “la nostra canzone”, la nostra carica di energia, il nostro incoraggiamento, un invisibile filo rosso, fatto di amore e passione, che lega tutti noi a Chi brillantemente ci ha dato l’opportunità di entrare, accompagnandoci per mano, nell’emozionante mondo del Teatro”.

Di seguito il video con la canzone.

https://www.facebook.com/TeatroClub1972/videos/vb.316046575257519/3140484119324814/

Articolo precedenteFesta della Liberazione: i sindaci del napoletano onorano i caduti con una corona di fiori – FOTO
Articolo successivoIl lavoro dell’Asl Na3Sud per prevenire e contenere il contagio da Coronavirus nelle Rsa