La Turris si aggiudica il sentitissimo derby battendo la Juve Stabia per 2-1. I corallini al settimo cielo.
La Turris parte contratta e poco equilibrata, questo consente la Juve Stabia di prendere il pallino del gioco e sfiorare il vantaggio in un paio di occasioni mentre la Turris risponde con folate improvvise.
Nella ripresa la squadra di Caneo parte con maggior fluidità e con un piglio diverso, al 5° Finardi pesca Giannone in una sovrapposizione interna in area di rigore che con un tiro di destro fredda il portiere stabiese Sarri ed è 1-0.
La Turris sulle ali dell’entusiasmo preme, la Juve Stabia è costretta a difendersi affannosamente e proprio questa pressione ha i suoi frutti grazie al neo entrato Loreto(al posto di uno spento Santaniello) serve Giannone a limite dell’area che con un potente sinistro fulmina l’estremo difensore Sarri ed 2-0.
Tifosi in delirio per il doppio vantaggio e la Turris sembra in totale controllo ma gli ospiti al 68° la riaprono grazie ad un gol del centravanti Eusepi abile a depositare in rete un tiro non irresistibile di Panico.
Gli ospiti spingono nel tentativo di riprendere la gara ed all’ 80° Panico con una punizione dal limite impegna non poco il portiere corallino Perina.
Nei minuti finali esce il match-winner Giannone con standing-ovation del pubblico corallino che al fischio finale esplode di gioia.