La Turris cade ancora tra le mura amiche al cospetto di una Virtus Francavilla che invece attraversa un ottimo momento di forma.
Sono proprio i pugliesi a partire meglio e già al 10° minuto trovano il vantaggio con Artistico che aggancia in area e in diagonale batte Pagno per l’1-0.
I corallini faticano a reagire e Artistico ancora lanciato verso l’area da posizione defilata non trova lo specchio della porta.
Solo nel finale i corallini si affacciano in area avversaria ma Frascatore viene anticipato su un cross rasoterra.
Avvio shock di ripresa. Ingenuità di Miceli che tocca male di testa, si avventa ancora Artistico che non ha problemi a superare di nuovo il portiere corallino ed è 2-0.
Alla mezz’ora Esempio è libero di calciare da buona posizione ma spara alto.
A 10 minuti dalla fine Giannone si porta al limite dell’area e con un preciso rasoterra supera Forte e accorcia le distanze per la Turris, ma la speranza di riagguantare il pareggio dura pochi minuti.
Contropiede letale dei biancazzurri con Polidori, da poco entrato, che sigilla il 3-1 con cui si chiude definitivamente il match.
Terzo ko consecutivo in campionato per la squadra di Caneo ora attesa dal posticipo serale di lunedì prossimo a Potenza con diretta Tv in chiaro.