Quarta sconfitta consecutiva per la Turris che cade anche al “Pinto” di Caserta per 1-0.

I padroni di casa si rendono subito pericolosi con Carretta che da fuori area costringe Fasolino alla parata in due tempi, ma passano pochi minuti e sulla corta respinta di Maestrelli si avventa Montalto che spara un missile all’incrocio dove nulla può il portiere corallino ed è vantaggio per la Casertana.

Insistono i falchetti alla ricerca del raddoppio con Toscano ma il tiro da fuori è respinto.

Arriva tardiva la reazione della Turris alla mezz’ora con Burgio che da buona posizione non centra lo specchio della porta. Poco dopo Esempio prova il colpo di testa che però è bloccato agevolmente da Venturi.

Primo tempo che si chiude con la Casertana in avanti ma poco pericolosa.

In avvio di ripresa è la Turris a portarsi in avanti con il neo entrato Giannone ma il portiere sventa ancora la minaccia.

A un quarto d’ora dalla fine ci prova Maniero di testa ma anche lui non trova il bersaglio. Nel finale anche D’Auria tenta la conclusione da lontano con Venturi che però risponde presente.

Nel recupero è ancora Carretta ad avere il match ball per chiudere la partita ma il suo tiro finisce a lato.

Termina così la partita con la Casertana che si lancia in piena zona play off mentre per la Turris che aveva iniziato benissimo la stagione si avvicina lo spettro della zona retrocessione ora distante solo due punti e domenica prossima, dopo l’impegno di Coppa Italia di mercoledì sera contro la lanciatissima Juve Stabia, ci sarà già lo scontro diretto contro il Monopoli per incamerare importanti punti salvezza.