Dopo la morte tutto ha una fine oppure in realtà non moriamo per sempre e rinasciamo più volte con una diversa identità?
Potremo forse un giorno viaggiare nel tempo per ritrovare noi stessi o i nostri cari in un remoto passato o nel lontano futuro?
Un viaggio attraverso 23 storie, dove la regressione mnemonica diventa protagonista di esperienze vissute in lontane epoche storiche.
Casi reali di presunte vite precedenti ed eventi al di là del credibile, accompagneranno il lettore a rivivere suggestive testimonianze di fenomeni apparentemente inspiegabili: premonizioni, xenoglossia, telepatia, allucinazioni ad occhi aperti e tanto altro.
Quando l’uomo resta affascinato e coinvolto dai processi inconsci della mente, ma non riesce a trovarne una spiegazione razionale, interviene il misterioso Dottor X, che con la sua continua ricerca insegue le risposte che tutti noi vorremmo sentire.
Proveniamo da un altro spazio-tempo?
Quale insegnamento ci deve dare questa vita?
E soprattutto… abbiamo un destino già programmato?
L’ipnosi regressiva è una metodo non scientifica che sarebbe in grado di fare affiorare ricordi rimossi di eventi traumatici che influenzerebbero la vita di un soggetto, provocando in lui problemi di ordine psicologico.
Possibile? Possibile tornare indietro con la memoria anche in vite passate?
Ce lo spiega Marco Zecca che da anni si occupa della materia.