Seconda sconfitta consecutiva per la Turris di Caneo che, reduce dal ko interno contro il Picerno, cade anche allo Stadio “Zaccheria” di Foggia.

Primo tempo molto equilibrato, con i rossoneri che si affacciano in avanti con Peralta che chiama alla parata il portiere corallino Pagno.

Risponde la Turris con Nocerino che si invola in area costringendo all’uscita Nobile.

Intorno alla mezz’ora scontro sulla tre quarti  in cui ha la peggio l’estremo difensore corallino e gioco interrotto per qualche minuto. E dopo un tentativo di Frascatore da fuori area si chiude la prima frazione.

A inizio ripresa occasionissima per la Turris ancora con Nocerino servito da Maniero ma il tiro è respinto ancora dal portiere.

Al 55° si fa vivo il Foggia con Marino che da lontano sfiora l’incrocio dei pali.

Al 70° De Felice, appena entrato, conclude dal limite, Nobile non trattiene e sulla palla si avventa Scaccabarozzi che mette in rete per il vantaggio della Turris.

Ma passano solo 5 minuti e Embalo da oltre 20 metri trafigge Pagno e riporta in parità il Foggia.

La Turris accusa il colpo e poco dopo Salines, lasciato colpevolmente solo in piena area, raccoglie un assist di Schenetti e sigla il gol del vantaggio rossonero.

Finisce così con lo stadio esultante per il successo dei padroni di casa.

Corallini ora chiamati al riscatto mercoledì sera nel primo turno di Coppa Italia contro l’Audace Cerignola per poi ospitare nel prossimo turno di campionato la Virtus Francavilla.