mercatorre
Mercatorre torna il 19 marzo in versione primaverile.
La fiera dedicata all’artigianato, al modernariato e al collezionismo si prepara alla bella stagione proponendo il format dedicato al riuso e alla sostenibilità ambientale, con tante novità.
Un’occasione, ormai, riconosciuta per  l’opportunità di scoprire curiosità e pezzi rari, conditi da un clima conviviale ed accompagnamento musicale.  
Dalle 10 alle 22 lo spazio di archeologia industriale di Torre del Greco, sarà animato da eventi e appuntamenti a misura di giovani e famiglie.
Un mercato aperto a tutti, con l’ampia offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, tutto in chiave artigianale e retrò, accompagnata da iniziative musicali, street food e animazione per i bambini.
Tra le novità uno spazio dedicato alle scuole per lo scambio di oggetti e di idee.
L’iniziativa culturale proposta da Stecca e CoBar, viene realizzata con l’idea di creare un appuntamento in grado di attirare turisti, curiosi e nello stesso tempo animare un luogo simbolico della città di Torre del Greco.
E, come sempre, far conoscere la realtà dell’incubatore comunale e i servizi che offre alla comunità, tra i quali promuovere l’artigianato locale e sensibilizzare una cultura della sostenibilità e del riuso.
Articolo precedenteRicercato da 7 mesi, trovato dai Carabinieri in auto con la fidanzata
Articolo successivoControlli dei Carabinieri a piazza Garibaldi tra falso, cacciaviti e droga