I giovani del Forum di Torre del Greco organizzano un incontro con gli aspiranti consiglieri under 35: una iniziativa che punta a divulgare tra le nuove generazioni le giuste informazioni in occasione del voto amministrativo che si svolgerà il prossimo 14 e 15 maggio.
“Il Forum dei Giovani è un organo consultivo e apartitico, di conseguenza non appoggia alcuna lista o partito che parteciperà alle prossime elezioni”, si legge in un comunicato stampa. “Coerentemente con i propri fini istituzionali, il Forum crea occasioni di informazione e partecipazione; è in quest’ottica che venerdì 28 aprile alle 19 presso la sede a Palazzo Baronale, ha organizzato un dibattito tra i candidati consiglieri under 35 a cui sono invitati i giovani della città e in cui le politiche giovanili saranno la tematica principale.
Ci auguriamo che il dibattito possa essere occasione di confronto costruttivo e dialogo tra i candidati e i giovani torresi presenti, che creino consenso affinché si rechino numerosi alle urne”.
Tutti gli aggiornamenti sull’incontro e sulle attività promosse dall’organo sono disponibili sulle pagine social del Forum dei Giovani.