“Due feste in due è più bello”: è lo slogan coniato dallo staff dell’hotel Poseidon di Torre del Greco per celebrare Carnevale e San Valentino.
Che quest’anno cadono uno dopo l’altro, martedì 13 e mercoledì 14 febbraio.
Per questo motivo il management dell’albergo di via Monsignor Michele Sasso ha deciso di non lesinare sforzi per rendere unico l’appuntamento programmato per il 13 febbraio, quando dalle ore 20 si celebrerà “Carnival 13 in love”, la cena romantica con vista mare previsto al ristorante Cielomareterra della struttura con vista mozzafiato sulle acque del Golfo di Napoli.
Ricco il menù della serata: si parte con prosecco di benvenuto con frittelle multicolore, per proseguire con mozzarella in carrozza, parmigiana di melanzane, gateau di patate e ricottina infornata.
Due i primi (lasagna classica alla partenopea con ragù di carne e polpettine e ravioli al limone con crema di zucchine) che precederanno la salsiccia con friarielli saltati e patate al forno. Chiusura affidata a chiacchiere e sanguinaccio, tutto accompagnato da acqua minerale e un calice di vino rosso o bianco a persona.
“E a mezzanotte sorpresa per tutte le coppie” assicurano dall’hotel Poseidon. Il vestito in maschera, non obbligatorio, è consentito.
Estremamente contenuto il costo: 45 euro a persona, con offerta per il soggiorno di coppia: cena, pernottamento e colazione per due a 135 euro. Il parcheggio è gratuito.