giovedì, Aprile 3, 2025
HomeNewsAttualitàGinnastica Fortitudo: tanti successi nelle gare regionali federali

Ginnastica Fortitudo: tanti successi nelle gare regionali federali

Nel mese di marzo, la società Ginnastica Fortitudo di Torre del Greco ha ottenuto straordinari successi nelle gare della Federazione Ginnastica d’Italia, con le ginnaste allenate sotto la direzione tecnica di Barbara e Tiziana Guarro. 

Il 9 marzo, in particolare, è stato un giorno da ricordare per la società, che ha conquistato ben sette medaglie d’oro nel Campionato d’Insieme Silver FGI. Sul gradino più alto del podio, nelle rispettive categorie, sono salite le coppie Esposito – Sanges, Manco – Giannini, Gaglione – Falanga e Miele – Aprea, così come le squadre Pinto – Di Cristo – Montella – Imperatrice, Sito Sito – Vitiello, Meo – Natario – Crispino, e Verdoliva – De Filippo – Santarpia. 

Oltre alle medaglie d’oro, la Fortitudo ha ottenuto ottimi risultati anche con i secondi posti delle coppie Accardo – Formisano e De Masi – Esposito.

Non sono state da meno le ginnaste che hanno preso parte al campionato individuale Silver FGI. 

Anna Gaglione si è laureata campionessa regionale nella categoria allieve Silver LD, così come Lidia Alejandra Natario nella categoria J1 Silver LD . 

Nella categoria LE, Rita Di Donna e Speranza Fabiana hanno conquistato il secondo posto, bronzo per Chiara Vitale. Buone prestazioni anche per chi, per pochi decimi, si è piazzato ai piedi del podio. 

A completare un mese straordinario per la società, Mariagrazia Pia Vitale che ha ottenuto il secondo posto al Torneo Gold Italia, ottenendo il pass per la fase nazionale che si disputerà ad inizio Aprile.

Con questi successi, la Ginnastica Fortitudo di Torre del Greco continua a dimostrare di essere una realtà solida e in costante ascesa.

ginnastica

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments