“Gigi e la forza di volontà”: Zeronetto presenta il suo libro alla Stecca

Cosa hanno in comune le parole sostenibilità, educazione civica e magia? Lo svelerà martedì 14 Giugno Andrea Speranza, Founder e Ceo della Start-up Zeronetto, presso i locali dell’Incubatore di Imprese Stecca.
ZeroNetto è una piattaforma educativa che tratta temi di sostenibilità ambientale e sviluppo sociale, rivolgendosi ai piccoli lettori, dai 5 ai 10 anni, e ai loro genitori.

Durante l’evento si potranno acquistare le prime copie di “Gigi e la Forza di Volontà”, un libro straordinario con istruzioni d’uso, primo progetto editoriale di ZeroNetto. Un testo “magico” che grazie ad uno studio metodologico di design thinking applicato offre più modalità e occasioni di utilizzo, allungandone il ciclo di vita e rendendolo potenzialmente infinito.
Andrea Speranza è anche la penna che scrive le avventure del Granchietto Gigi, mentre le illustrazioni sono a cura di Harsh Barve che non solo è un talentuoso e giovane disegnatore indiano ma è anche figlio adottivo di Andrea.

L’evento di martedì 14 giugno prepara il lancio della campagna di crowdfunding sul sito numero uno al mondo per progetti innovativi www.kickstarter.com ( link per seguire dopo il 14 giugno https://www.kickstarter.com/projects/zeronetto/gigi-e-la-forza-di-volonta ).

Sara’ l’occasione per conoscere nel dettaglio il progetto e, nelle intenzioni dell’organizzazione, una festa per genitori e bambini, scuole, curiosi, attivisti di sostenibilità, tutti coinvolti in un gioioso pomeriggio di partecipazione!

Location Evento: Stecca Via Calastro 10 c/o Ex Molini Meridionali Marzoli di Torre del Greco.
Quando: Martedì 14 Giugno dalle 18.00 alle 20.30
Contatti: www.zeronetto.it; info@zeronetto.it; Facebook e Instagram

Articolo precedenteFondo per le imprese creative, workshop alla Stecca
Articolo successivoSUONA Festival, la quinta edizione alla ex Base Nato di Bagnoli