HomeNewsAttualitàGestione rifiuti, il comitato Miglio d'Oro incontra l'assessore Ramondo

Gestione rifiuti, il comitato Miglio d’Oro incontra l’assessore Ramondo

Ancora un importante iniziativa del comitato di quartiere Miglio d’oro Santa Teresa, dove insieme ai fondatori Giancarlo Maida, Massimo Laureano e Pino Visone è stato organizzato un dibattito relativo alla nuova e vecchia gestione dei rifiuti.

Il dibattito si è svolto con la presenza dell’assessore all’Ambiente Antonio Ramondo che ha risposto in modo esaustivo a tutte le domande dei cittadini.

La speranza dice Giancarlo Maida, uno dei fondatori del comitato, è quella di riuscire a sensibilizzare il più possibile i cittadini rendendoli partecipi e direttamente coinvolti in iniziative di rispetto ambientale, continua Il Dottor Visone,altro socio fondatore, indicando di aver chiesto la possibilità di discutere in un tavolo di concertazione tra il Comune di Torre del Greco ed Ercolano una gestione congiunta per la raccolta rifiuti ,spazzamento e diserbamento per quelle zone come Via Fiorillo che appartengono per lato ad entrambi i comuni affinché si agisca in sinergia per mantenere l’intera zona pulita all’unisono enon i momenti alterni.

Tra le varie iniziative, il comitato ha richiesto di valutare la possibilità di installare una casetta dell’acqua e un cassonetto elettronico.

Massimo Laureano ringraziando assessore Dott Ramondo e la presidente Anna del parco del bambinello di Praga mette in risalto soprattutto la collaborazione con l amministrazione comunale che ha già portato risultati importanti per il comitato e per il quartiere miglio d oro Con Giancarlo Massimo e Pino ,affiancati da cittadini volenterosi presenti nelle iniziative possono ottenere successi sempre più importa.

locandina

Exit mobile version