Giovedì 28 maggio 2020, nel pomeriggio tra le 15:00 e le 16:00, si esibiranno nei cieli di Napoli le straordinarie Frecce Tricolori, i piloti della Pattuglia acrobatica nazionale (PAN). L’occasione è data da un grande giro d’Italia che le Frecce Tricolori faranno nei cieli di tutta la penisola con uno straordinario programma di esibizioni di 5 giorni, il 25, 26, 27, 28 e 29 maggio 2020 per festeggiare il 2 giugno 2020.

La Pattuglia Acrobatica Nazionale sarà impegnata in uno straordinario programma di esibizioni che passerà in ben 21 città, in date e orari diversi. Un grande abbraccio simbolico a tutta Italia in segno di unità, solidarietà e ripresa.

Probabilmente il passaggio su Napoli sarà ben visibile dai luoghi iconici; ci si aspetta infatti un volo visibile da Piazza del Plebiscito e il Lungomare di Via Caracciolo. Altro punto di osservazione potrebbe essere da San Martino ed in particolare da Castel Sant’Elmo.

Articolo precedenteTorre del Greco, storica scalinata ridipinta con i colori della Turris: le parole del sindaco Palomba
Articolo successivoTorre del Greco, si torna a messa: le prime parole del viceparroco della Basilica di Santa Croce – VIDEO