Entra nel vivo il cartellone di eventi natalizi a Torre del Greco:
Un week end a tutta musica e divertimento all’interno della villa comunale Vincenzo Ciaravolo di corso Vittorio Emanuele e a villa Macrina.
Entra nel vivo il cartellone di eventi per le festività natalizie promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella e coordinato dall’ufficio cultura diretto dal dirigente Gennaro Russo.
Si parte stasera venerdì 15 dicembre alle 20.30 con il concerto «Io canto all’amore» di Pepito Sax: un appuntamento con il sound energico e vivo del sassofono per un percorso musicale dedicato all’amore.
Sempre tra le casette del villaggio di Natale allestito in villa comunale si terrà – sabato 16 dicembre alle 20.30 – il concerto natalizio delle Armonie, un trio vocale formato dal soprano Dorothy Manzo, dal mezzosoprano Elena Annunziata e dalla cantante pop Marianna Corrado.
Tre vocalist unite dal maestro Antonello Cascone e già apprezzate protagoniste della trasmissione di Rai Due «I fatti vostri» e del premio «Napoli c’è» al teatro San Carlo di Napoli.
natale torre del greco
Dalla musica d’autore ai giochi per il divertimento dei bambini con il primo fine settimana di animazione a villa Macrina, dove – sabato e domenica, a partire dalle 9 e fino alle 13 – due animatori in abito natalizio organizzeranno letture animate, baby dance e manipolazione di palloncini per i più piccini.
Non solo: previsti laboratori manuali e truccabimbi, con la produzione finale e consegna delle letterine per Babbo Natale.