Come si dice in gergo “a bocce ferme”, i componenti di Fratelli d’Italia, capitanati da Salvatore Quirino, vogliono esprimere la loro gratitudine a tutti i 3507 concittadini che hanno fatto si che Fratelli d’Italia fosse il primo partito del centro destra torrese, esprimendo con forza la loro presenza sul territorio.

Un risultato in netta crescita rispetto alle votazioni avvenute in precedenza, con un netto miglioramento che porta la percentuale dal 3,63 del 2018 ad un orgoglioso 16,41% della tornata odierna.

Si dichiara soddisfatto il coordinatore del Miglio d’Oro Salvatore Quirino che auspica una crescita sempre più esponenziale: “Sono fiducioso anche grazie all’inserimento nel partito di alcune figure di peso nel quadro della politica torrese, dello stesso parere è il vice coordinatore Scarfogliero che rilancia: “Siamo a buon punto ma dobbiamo migliorare e puntare in alto e prepararci al meglio per le prossime sfide. Se per il partito centrale la sfida madre sarà l’elezione regionale, per me la sfida madre sarà la prossima elezione comunale dove punteremo a sradicare il Pd e la sinistra da Palazzo Baronale .

Sulla stessa lunghezza d’onda la componente del Dipartimento Regionale del Terzo Settore delle Politiche Sociali e Migratorie di Fratelli d’Italia Maria Orlando: “Questo traguardo non rappresenta, in alcun modo, un punto di arrivo ma bensì un punto di partenza verso i tanti obiettivi prefissati dal nostro partito a livello territoriale, affinché la cittadinanza tutta resti soddisfatta del nostro operato in favore della collettività”.

E’ intervenuto, infine, il Coordinatore provinciale On. Michele Schiano di Visconti: “Ringrazio tutti i dirigenti locali e provinciali del partito per l’ottimo risultato ottenuto nella città di Torre del Greco, FDI ha riportato lo storico risultato del 16,41 % risultando il primo partito del centro destra, un grazie particolare a tutti i cittadini torresi”. 

Articolo precedenteContributo trasporto scolastico alunni diversamente abili, via alla determina
Articolo successivoLotta all’inquinamento: Carabinieri trovano rifiuti nel sottosuolo, 4 arresti