Sono in corso su una parte del territorio di Ercolano mancanze d’acqua ed abbassamenti di pressione idrica. La causa del disagio è dovuta al cedimento improvviso, durante la notte, di un importante tratto di condotta che i tecnici GORI hanno già provveduto a sostituire.
Il recupero della risorsa nei serbatoi, l’attento ripristino delle pressioni nelle condotte, insieme alle manovre di riequilibrio sulla rete hanno limitato il disagio nelle seguenti strade:
Corso Resina; Corso Vittorio Emanuele; Piazza Miranapoli; Traversa di Via Fossogrande; Traversa di Via Russo; Via Antonio De Curtis; Via Case Vecchie; Via Cegnacolo; Via della Barcaiola; Via dello Spacco; Via Farina; Via Fiorillo; Via Fossogrande; Via Gabriele D’annunzio; Via Giovanni Amendola; Via Marittima; Via Monaco Aiello; Via Patacca; Via Sacerdote Benedetto Cozzolino; Via San Gennariello; Via Viola.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà a partire dalle ore 15.00 di oggi 21 maggio.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere, per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.