La Turris risorge contro l’Audace Cerignola vincendo per 2-1 e, approfittando dei risultati favorevoli degli altri campi, guadagna posizioni in classifica e riduce il distacco dalla zona salvezza.
A partire meglio però sono i pugliesi che hanno subito un occasione con Tascone che di testa trova la risposta di Fasolino. Ma al 10° sono i corallini a trovare per primi la via del gol con Leonetti che anticipa di testa la difesa ospite su cross di Contessa e insacca alle spalle di Saracco.
Al 24° arriva il pari gialloblù: Achik prima si libera di Frascatore poi dalla distanza trova l’angolo alla destra del portiere, è 1-1.
Alla mezz’ora è Miceli a tentare la conclusione di testa che finisce alta. Passano 3 minuti e Leonetti imbuca per Maniero che, da solo davanti al portiere, non sbaglia e porta sul 2-1 la Turris.
Nella ripresa si porta in avanti l’Audace con Capomaggio che non trova la porta da dentro l’area. Al 67° Malcore da fuori trova la deviazione in angolo di Fasolino.
Brivido finale per un gol annullato al Cerignola per fuorigioco ma la Turris riesce alla fine a portare a casa i 3 punti.
La classifica vede ora i corallini a -5 dalla salvezza diretta e proverà ad accorciare ancora le distanze già dalla prossima trasferta di Latina.