martedì, Febbraio 25, 2025
HomeTorre del GrecoDocumento di regolamentazione per l'accesso agli spazi pubblicitari di TVCITY

Documento di regolamentazione per l’accesso agli spazi pubblicitari di TVCITY

DOCUMENTO ANALITICO DI REGOLAMENTAZIONE INTERNA PER L’ACCESSO AGLI SPAZI PUBBLICITARI SULLA TESTATA TVCITY PER LE CAMPAGNE PER L’ELEZIONE DIRETTA DEI SINDACI E DEI CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2023

Il presente documento analitico è adottato in conformità al dettato: a) della legge del 22 febbraio 2000, n. 28 recante “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” così come modificata alla legge del 6 novembre 2003, n. 313; b) della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 265/21/CONS concernente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione

Art. 1 La società MEDIA CITY srl ha adottato il presente documento analitico per la testata TVCITY Registrata al Tribunale di Torre Annunziata R.G. 368/2015 Num. 4 Reg. stampa Data iscrizione 17 marzo 2015, relative alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consiglieri comunali e per l’eventuale turno di ballottaggio

Art. 2 La comunicazione preventiva, pubblicata in data 19 GENNAIO 2023 sul testata TVCITY viene allegata al presente documento analitico e ne forma parte integrante e sostanziale.

Art. 3 Il presente documento analitico è depositato presso la redazione di TVCITY in via Calastro 10 – Torre del Greco (Na) copia dello stesso sarà trasmessa, su richiesta, all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Art. 4 Il presente documento analitico non sarà pubblicato.
Art. 5 Il presente documento analitico resta a disposizione di chiunque intenda prenderne visione,

nella sede indicata all’art. 3.

Art. 6 L’adozione del presente documento analitico è dettata dalla necessità di assicurare, relativamente alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consiglieri comunali nonché dei Consigli circoscrizionali e per l’eventuale turno di ballottaggio, l’attuazione del principio della parità di trattamento e dell’imparzialità rispetto a tutti i soggetti politici nell’offerta degli spazi di propaganda messi a disposizione sulla testata TVCITY, nonché di definire e di divulgare i criteri di determinazione delle tariffe nel rispetto dell’assoluta parità di trattamento tra tutti i soggetti politici che parteciperanno alle prossime consultazioni elettorali.

Art. 7 La società (MEDIA CITY) si obbliga a collocare i messaggi politici elettorali secondo modalità uniformi e integrerà gli stessi con l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio elettorale”, in applicazione dell’art. 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.

Art. 8 La società (MEDIA CITY) mette a disposizione gli spazi di propaganda sulla testata TVCITY, per la diffusione di messaggi politici elettorali, dal ……………..e fino a tutto il penultimo giorno prima delle votazioni.

Art. 9 Non saranno accettate le prenotazioni di spazi di propaganda che perverranno entro le ore ……. del giorno precedente quello di pubblicazione.

Art. 10 Non si accetteranno, dal ……………….e fino a tutto il penultimo giorno prima delle votazioni, le prenotazioni di spazi per diffondere messaggi politici elettorali con contenuti non conformi al disposto dell’art. 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments