asl napoli 3 sud campagna vaccinale

Covid 19, l’Asl Napoli 3 Sud al fianco dei turisti

Iniziative specifiche e un indirizzo e-mail a disposizione dei viaggiatori che hanno contratto il virus, ma anche solo per chiedere informazioni e risolvere dubbi

Pompei, la Penisola sorrentina, Ercolano, Castellammare di Stabia, Oplonti, il Vesuvio, ma anche il nolano e i monti Lattari. Sono solo alcune delle grandi mete turistiche presenti sul territorio aziendale Asl Napoli 3 Sud. 

Luoghi che attirano milioni di visitatori in ogni periodo dell’anno. Persone spesso provenienti dall’estero che, come tutti gli altri cittadini, sono esposte al virus Covid 19.

Per loro, in caso risultino positivi, ma anche solo per ricevere informazioni o fare un tampone, la direzione strategica Asl Napoli 3 Sud ha attivato una serie di servizi di supporto.

Tra queste, su indicazione dell’unità di crisi regionale campana, una mail dedicata a cui scrivere in caso di necessità per ottenere assistenza e risposte, anche nelle principali lingue estere, in modo chiaro e tempestivo: infocovidturisti@aslnapoli3sud.it

Articolo precedenteTurris-Latina: rese note le modalità di accesso per pubblico e stampa
Articolo successivoForio d’Ischia: clienti intossicati dopo cena di Ferragosto, 32 chili di alimenti sequestrati