Covid

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del partito Articolo UNO di Torre del Greco in merito all’emergenza Coronavirus in città.

Torre del Greco, città fortemente toccata dal coronavirus, dove il sindaco ci comunica i dati ma non i luoghi dei focolai, dove si potrebbero circoscrivere le zone facendo tamponi a tappeto.

Dopo il primo periodo di paura e disorganizzazione, il partito di ARTICOLO UNO chiede  al sindaco Giovanni Palomba di mettere a disposizione della cittadinanza dei camper attrezzati con protezioni sicure per eseguire tamponi e controllare lo stato di salute delle persone isolate a casa.

Per il grande numero di marittimi che potrebbero raggiungere Torre del Greco, d’accordo con le autorità competenti, ARTICOLO UNO chiede di mettere a disposizione gli alberghi, ora vuoti, per far eseguire la quarantena  agli stessi, circoscrivendo così i casi positivi o che potrebbero essere positivi, alleggerendo così la sanità locale.

Articolo precedenteCoronavirus: l’ex sindaco Ciro Borriello tra i medici volontari arrivati al nord Italia
Articolo successivoIl Comune di Torre Annunziata chiama a raccolta le associazioni: ecco come aiutare nella distribuzione di pacchi alimentari