L’Asl ha comunicato al Comune di Castellammare di Stabia che una donna di 93 anni è risultata positiva al coronavirus (Covid-19). “L’anziana signora è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare e a lei, come a tutti i pazienti risultati positivi, va il mio augurio di vincere questa sfida e di riprendersi in fretta”, scrive il sindaco Gaetano Cimmino su Facebook.
Sale a 16 il numero dei contagiati da Covid-19 a Castellammare di Stabia: 12 sono tuttora positivi, di cui 3 ricoverati in ospedale in condizioni stabili, 3 sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, infine, ci sono 137 cittadini, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.
“Continuiamo a remare insieme, restiamo a casa, tuteliamo la salute dei nostri cari e di tutti i cittadini. Ne usciremo presto e vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”, ha concluso il primo cittadino.