poliziaevade dalla detenzione domiciliare rapina

Sabato sera gli agenti del Commissariato di Ischia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Ischia, Forio e Casamicciola finalizzato a garantire il regolare svolgimento della “movida” .

Nel corso dell’attività sono state identificate 232 persone di cui 50 con precedenti di polizia e sono stati controllati 50 ciclomotori e 33 autovetture.
Sono stati eseguiti 7 controlli ad esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, 6 dei quali sono stati sanzionati per violazione delle diposizioni anti-Covid19 poiché i dipendenti non indossavano la mascherina.
Inoltre, durante i controlli effettuati agli sbarchi,  i poliziotti hanno fermato un 19enne napoletano con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico; il giovane è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Articolo precedenteCoronavirus: con Fever Pass è più facile misurare la temperatura
Articolo successivoControlli a Torre Annunziata e Castellammare: arrestate 5 persone e sequestrati 8mila pacchetti di sigarette