“Pubblicata, dopo tanta agonia, la tanto attesa determina di pagamento di questo, ormai famoso, contributo relativo al trasporto scolastico degli alunni diversamente abili con articolo.3 comma 3 – lo rende noto Maria Orlando, Componente del Dipartimento Regionale per le Politiche Sociali e Migratorie del Terzo Settore di Fratelli d’Italia -. 
Credevamo di gioire per il sogno finalmente realizzato, invece????
Le famiglie hanno percepito un compenso, decurtato di ben 2 mesi, settembre ed ottobre, perché la nostra attuale pubblica amminstrazione ha pubblicato la domanda per la richiesta del suddetto contributo ben due mesi dopo l’ inizio della scuola.
Non è giusto che queste persone debbano essere penalizzate, per la seconda volta calcolando il mostruoso ritardo dell’erogazione dello stesso, subendo anche il taglio della somma a loro dovuta???
Subire poi, ancora una volta, la mala gestio dei nostri amministratori?
La mia rabbia nasce proprio dalla negligenza degli addetti ai lavori, che con grande menefreghismo continuano imperterriti a penalizzare le fasce deboli, con la consapevolezza di farlo.
È proprio il caso di dire oltre al DANNO anche la BEFFA!!!!
Per non parlare della domanda di richiesta del contributo relativo al trasporto presso i centri riabilitativi che tutt’ ora non è stata mai pubblicata.
Tutti i paladini, referenti delle Politiche Sociali, che sbraitavano durante la campagna elettorale delle Europee dove saranno mai finiti?
Al Sindaco va ancora una volta, il mio invito alla riflessione e mi reputo pronta e disponibile ad un confronto con Lui per discutere della questione affinché non vi siano altri disagi di tale entità in futuro”.
Articolo precedenteRischio sismico: 3,5 milioni di euro ai comuni per la microzonazione
Articolo successivoEuropee a Torre del Greco, Fratelli d’Italia: “un risultato in netta crescita”