Non si ferma l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in Frattamaggiore. I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un incensurato 20enne di Cardito. I militari, nel transitare in via Rossini, hanno notato il giovane aggirarsi in modo sospetto all’interno del locale complesso di edilizia popolare.

Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 stecche di hashish per un peso complessivo di 17 grammi. Insieme al ragazzo sono stati controllati due passeggeri sanzionati amministrativamente per le violazioni delle norme anti covid.
Sempre a Frattamaggiore, in via Rossini, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente un 21enne di Giugliano, noto alle ff.oo.. Fermato dai militari a bordo dell’autovettura di un conoscente, visto il forte stato di agitazione, è stato controllato e perquisito. Nella della tasca del giubbotto sono state trovate 20 stecche di hashish, del peso complessivo di 100 grammi. Arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio

Articolo precedenteDa oggi al via la nuova fase 2, ecco tutte le disposizioni di De Luca
Articolo successivoContinuano gli appuntamenti del Portici Science Cafè on air: ospite Romualdo Gianoli