Consegnata una targa a Marco Perna, il vincitore del David di Donatello, per la miglior acconciatura nel film “Freaks Out”.

L’hair stylist corallino ha ricevuto i complimenti dal sindaco Giovanni Palomba:

“Esprimo, a nome dell’Amministrazione comunale di Torre del Greco, il mio più vivo apprezzamento al nostro concittadino Marco Perna che si è aggiudicato il premio “David di Donatello” – per la migliore acconciatura – per il film “Freaks Out”.

Un riconoscimento prestigioso ed importante che rende merito alla sua attività professionale – svolta nel corso degli anni – con profondo spirito di servizio e di dedizione, oltre che con rinomata maestria ed esperienza.

Il conseguimento del premio nazionale, rende particolare lustro alla nostra città che riafferma, ancora una volta, sul panorama nazionale la qualità delle proprie eccellenze territoriali. Un bel momento di soddisfazione per l’intera comunità”.

Michele Langella, consigliere comunale, aggiunge:

“Siamo felici di aver un nostro concittadino insignito del David di Donatello.

Importante la valorizzazione delle eccellenze unita alla valorizzazione della cultura cittadina specie con la valorizzazione dei siti storici della nostra città come Villa Macrina, è uno degli impegni che l’Amministrazione Comunale vuole e sta portando avanti”.