plinio
Si conclude l’iniziativa: “LA SETTIMANA della DISABILITÀ”. L’iniziativa era rivolta a tutta la cittadinanza diversamente abile e permetteva ad essa di usufruire di check up base di esami di laboratorio e elettrocardiogrammi totalmente gratuiti.
In primis il dottor Marco Caianiello , direttore generale di MIMINA GROUP e il dottor Salvatore Mautone manager del gruppo per la loro disponibilità e preziosa collaborazione, infatti hanno sposato il progetto con profondo spirito di solidarietà e di sensibilizzazione verso la categoria.
Inoltre tutto lo STAFF del Centro Plinio:
– Cristina Iacomino;
– Mariella Ignarra;
– Giuliana Izzo;
– Daniele Asile.
Personale altamente qualificato e dall’alto spessore umano che sinergicamente tra loro, hanno offerto grande professionalità, cortesia e disponibilità sotto ogni aspetto.
Innumerevoli i riscontri positivi che ho avuto il piacere di ricevere, più persone sono rimaste soddisfatte ma soprattutto alleggerite dai disagi derivanti, molto spesso, dal nostro SERVIZIO SANITARIO inefficace e inefficiente.
Si è data la priorità ai bisogni delle fasce deboli e aiuto a chi ne aveva bisogno.
Concludo invitando tutti coloro che hanno beneficiato dell’ iniziativa e testato le meravigliose peculiarità del Centro Plinio, ma anche la cittadinanza tutta, di non esitare per una scelta in futuro, perché il PLINIO MEDICAL CENTER rappresenta il connubio perfetto tra grande professionalità e profondo senso di umanità cristiana.
diasabilità
Articolo precedenteTorre del Greco: open day odontoiatrico nei giorni 11 e 14 dicembre
Articolo successivoUna persona denunciata, la polizia sequestra una pistola a piombini