«Chiudere la campagna elettorale con un confronto pubblico in piazza sarebbe il modo migliore per offrire ai cittadini la possibilità di votare con consapevolezza e convinzione il prossimo sindaco di Torre del Greco».
Così il candidato sindaco Ciro Borriello, sostenuto da otto partiti e movimenti politici di centrodestra (Borriello Sindaco, Forza Borriello, Forza Italia, Idea Nuova, Insieme per la Città, La Svolta, Torre Futura e Rinascita Torrese/Udc), in vista del ballottaggio di domenica 28 e lunedì 29 maggio.
«Ho accettato con piacere la proposta dell’emittente TVCITY a un confronto con il mio avversario politico e confermo la mia presenza presso gli studi di via Calastro alle 19.30 di martedì 23 maggio – prosegue Ciro Borriello – Ritengo altresì opportuno rinnovare il mio invito a Luigi Mennella a un dibattito pubblico da organizzare venerdì 26 maggio, giorno della chiusura della campagna elettorale, in una piazza principale della città.
Sarebbe un bell’esempio di vera democrazia partecipata e garantirebbe ai cittadini l’opportunità di partecipare in prima persona e interagire in via diretta con chi si candida a governare Torre del Greco per i prossimi 5 anni».