Tutti gli esercizi commerciali e le farmacie di Castellammare di Stabia disposti ad effettuare consegne a domicilio potranno comunicarlo all’ufficio politiche sociali del Comune, che predisporrà un elenco a disposizione di tutti i cittadini. È quanto comunica il sindaco Gaetano Cimmino sulla propria pagina Facebook.
“Per rispondere ai bisogni essenziali dei cittadini in questa fase di emergenza sanitaria, ci rivolgiamo alle farmacie e ai negozi di beni di prima necessità: comunicateci la vostra disponibilità ad effettuare consegne a domicilio. In questo modo avremo la possibilità di ridurre ulteriormente gli spostamenti dei cittadini e limitare la diffusione del contagio”.
Le farmacie e gli esercizi commerciali interessati a promuovere le proprie iniziative di consegna a domicilio di medicinali e della spesa, possono chiedere l’inserimento in elenco inviando una e-mail all’indirizzo servizi.sociali@comunestabia.it trasmettendo i seguenti dati:
• Denominazione;
• Categoria commerciale (es. supermercato, alimentari, macelleria, pescheria, farmacia, etc.);
• Indirizzo, numero di telefono da contattare per le richieste degli interessati ed indirizzo mail;
• Specificare tipo di pagamento al momento della consegna (solo contanti, anche Pos..);
• Ogni altra informazione utile al fine di pubblicizzare il servizio (es: orari specifici di consegna, eventuali costi aggiuntivi o spesa minima da effettuare per avere la consegna gratuita, etc…).
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare i servizi sociali al 081/3900352.
L’elenco, costantemente aggiornato, sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/ e sulla pagina Facebook Assessorato Politiche Sociali Comune di Castellammare di Stabia