Bilancio consuntivo: c’è il sì della giunta guidata dal sindaco Giovanni Palomba

Il rendiconto di gestione relativo all’anno 2022 del Comune di Torre del Greco è stato approvato con largo anticipo.

“Si tratta di un atto importantissimo che sigla ufficialmente la conclusione del mandato politico dell’Amministrazione Palomba, votato oltretutto in largo anticipo rispetto alla tabella di marcia delle scadenze comunali ed agli altri comuni dell’area vesuviana”, si legge in un comunicato diffuso dall’Ente.

“Un esercizio di virtuosismo tecnico ed amministrativo – così come evidenziato a margine della nota di accompagnamento alla delibera, a firma del Dirigente Massimiliano Palumbo – considerato che l’attacco hacker subito dall’Ente a Novembre 2022 ha causato la perdita di tutti gli archivi contabili e che si è partiti da una banca dati pregressa, totalmente azzerata.

“Sono particolarmente soddisfatto”, dice il sindaco Giovanni Palomba, “del lavoro svolto e dei risultati conseguiti, per i quali rivolgo un personale plauso all’impegno ed alla professionalità del Dirigente e di tutti i dipendenti dell’Ufficio Servizi Finanziari. È l’ultimo importante risultato che Questa Amministrazione porta a casa, nei tempi e con efficienza, prima di rimettere il mandato ai cittadini e consegnare la fascia ad una nuova Amministrazione”.