Nel rispetto dei provvedimenti governativi ed in sintonia con quanto stabilito dall’Associazione Bancaria Italiana, la BCP invita i propri Clienti all’utilizzo dei servizi digitali per limitare quanto più possibile ogni forma di contagio, e a recarsi in Filiale, solo se strettamente necessario, previo appuntamento.
I Clienti dovranno quindi contattare la Filiale per ricevere indicazioni sul tipo di operazioni da svolgere.
Si ricorda che sono operativi tutti i dispositivi Bancomat/Atm evoluti e che con i servizi di Online Banking è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti restando a casa nella massima sicurezza.
Dal 1° aprile saranno in pagamento le pensioni Inps; solo per 26 Filiali BCP il pagamento verrà effettuato secondo una ripartizione su tre giorni in base ad un ordine alfabetico, secondo lo schema sotto riportato.
Per le Filiali di :
Tutte le Filiali su Torre del Greco;
Filiale di Ercolano;
Filiale di San Giorgio a Cremano;
Filiale di Brusciano;
Filiale di San Sebastiano al Vesuvio;
Filiale di Portici;
Filiale di Castellammare di Stabia;
Filiale di Gragnano;
Filiale di Secondigliano;
Filiale di Acerra;
Filiale di Casavatore;
Filiale di Marano Di Napoli;
Filiale di Monte di Procida;
Filiale di Piedimonte Matese;
Filiale di Marcianise;
Filiale di Maddaloni;
Filiale di San Valentino Torio;
Filiale di Sant’Agata dei Goti;
Filiale di Nusco
Mercoledì 1 aprile: dalla lettera A alla lettera D
Giovedì 2 aprile: dalla lettera E alla lettera M
Venerdì 3 aprile: dalla lettera N alla lettera Z
Fermo restando il rispetto dell’ingresso contingentato in filiale e delle distanze di sicurezza fra un cliente e l’altro anche al di fuori delle stesse, è consentito l’ingresso alla sola Clientela provvista di mascherina protettiva.
Al fine di supportare la nostra clientela e venire incontro alle molteplici richieste di informazione derivanti dall’emergenza sanitaria in corso, la BCP ha previsto inoltre un ulteriore canale di comunicazione attivando il Numero Verde 800.936.608 (8:30/16:30).