HomeAmbienteAssociazione Primaurora: rimossi i rifiuti di Pasquetta

Associazione Primaurora: rimossi i rifiuti di Pasquetta

Anche questa è fatta! Come ultimo atto dell’ Ecopasquetta 2025 l’Associazione ha rimosso e trasportato i cumuli di rifiuti rilasciati da pochi incivili, riportando le aree monitorate al loro originario splendore.
Tra le varie cose hanno ritrovato anche tanto cibo abbandonato lì a sé stesso. Purtroppo, per quanto abituati, è sempre un colpo al cuore vedere questi sprechi senza alcun senso.
Il verde ora la fa di nuovo da padrone e speriamo che il messaggio di rispetto e tutela delle aree del Parco Nazionale del Vesuvio e della Natura in generale sia arrivato a quante più persone possibile al fine di rendere ogni giorno quello giusto per dare il proprio contributo nella loro salvaguardia.
I rifiuti, accumulati ora in aree di stoccaggio provvisorio, verranno prontamente rimossi dal Comune grazie anche e soprattutto all’impegno dell’Assessore Laura Vitiello che ringraziamo per il prezioso supporto.
A breve ci saranno altre due date a volte rivelatesi critiche per i pic nic vandalici fuori porta: il 25 Aprile ed il 1 Maggio. Non mancheremo di essere presenti ed attenti e non abbandonare a sé stessi i nostri amati territori.
primaurora
Exit mobile version