ecopasquetta
Di seguito il comunicato:
“Possiamo senza ombra di dubbio affermare che l’Ecopasquetta 2023 è stata un gran successo e che le attività di sensibilizzazione e monitoraggio che abbiamo portato avanti hanno dato i risultati attesi.
Infatti, al di là di qualche sacchetto orfano abbandonato in bosco (che abbiamo prontamente recuperato), il resto dei rifiuti sono stati tutti idoneamente raccolti e portati nei punti di raccolta.
I nostri complimenti vanno ai tanti ragazzi che si sono comportati in modo splendido ed hanno fatto il proprio dovere nei confronti dei luoghi che li hanno ospitati.
Al di là di pochi incivili, di fatto la Pasquetta rappresenta anche un giorno in cui tante persone riscoprono la bellezza del passare del tempo immersi nella Natura e quando questa riscoperta avviene con il giusto rispetto nei confronti dell’Ambiente è sempre un gran piacere per tutti.
I nostri ringraziamenti vanno ai Carabinieri Forestali ed al Comune di Torre del Greco (che a breve recupererà i rifiuti stoccati in appositi punti) che come sempre ci hanno dato il loro supporto e soprattutto ai tanti ragazzi e famiglie che hanno dimostrato che il popolo vesuviano sa essere molto migliore di quello che troppo spesso si vuole far pensare”.
Articolo precedenteTorre al voto, i cittadini: “Amiamo la città, serve un rinnovamento” – VIDEO
Articolo successivoTorre del Greco: “Incontra un cane”, sabato in piazza Santa Croce