“L’evento programmato per il prossimo 15 luglio 2024 con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a Torre del Greco, per motivi legati a sopraggiunti motivi istituzionali, è stato rimandato a data da destinarsi”.
A renderlo noto l’ufficio stampa dell’Asl Napoli3sud.
Il governatore doveva incontrare i neoassunti (140 nuovi operatori) questa mattina alle 10 a Torre del Greco.
Assistenti sociali, neuropsicomotricisti, funzionari in scienze motorie, sociologi, infermieri pediatrici fisioterapisti, educatori professionali, biologi nutrizionisti, logopedisti, operatori in scienze dell’educazione, operatori informatici, ostetrici, infermieri professionali, operatori sociosanitari, tecnici della prevenzione.
In tutto sfiorano le 150 unità. In gran parte si tratta di personale titolare di contratto 15 octies (lavoro a tempo determinato) stabilizzato in base alle norme per la riduzione del precariato.
Un numero tutt’altro che trascurabile che si aggiunge alle stabilizzazioni già effettuate nei mesi scorsi che hanno riguardato circa 650 addetti tra cui molte figure apicali come primari e dirigenti del comparto.
I neoassunti, il prossimo 15 luglio 2024, ore 10:00, presso la sala De Guevara, plesso Bottazzi Torre del Greco, avrebbero dovuto incontrare il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.