Articolo Uno: “Teatro comunale, vigili sugli atti tra amministazione e privati”. Il comunicato:

“La maggioranza nell’ultimo consiglio comunale si sveglia sulla cultura ma in versione privatistica con l’intenzione di sprecare altri soldi pubblici.

Invece di utilizzare gli immobili di proprietà comunale da destinare a teatro comunale, come ad esempio la ex procura in disuso di viale Campania che potrebbe diventare un polo culturale, i consiglieri di maggioranza hanno votato una  delibera per  ricercare immobili privati da adibire a teatro , volendo continuare  nello spreco di soldi pubblici e non temendo neppure la  commissione d’accesso richiesta dai partiti di sinistra ed anche sollecitata dal sindaco medesimo.

Il partito ARTICOLO UNO d’accordo con la proposta dei  consiglieri 5 Stelle Salerno Vincenzo e Borriello Santa affinchè la ex procura diventi teatro comunale e polo culturale,  sarà vigile sui successivi atti che questa amministrazione comunale produrrà in favore  dei privati.

Il partito ARTICOLO UNO a sua volta sollecita le associazioni del territorio a dare il proprio contributo affinchè decolli questo progetto culturale a costo zero che dia vita alla cultura per i cittadini ed in modo particolare  per i giovani”