campania

“Ho scelto di non sottrarmi alle mie responsabilità e di non guardare dall’altra parte: con l’ umiltà delle mie mani che ogni giorno stringono aspettative, disagi, solleciti e problematiche ho appena firmato la mia candidatura nella lista “Più Campania in Europa” con De Luca Presidente per le prossime elezioni regionali del 20 e 21 Settembre”. Con queste parole il consigliere torrese Michele Langella annuncia la propria candidatura per le prossime elezioni regionali.

“Non farò proclami né promesse né programmi, continuerò a fare ciò che faccio da sempre: Ascolto del Territorio, Raccolta delle Istanze e Progettazione delle Soluzioni. Ho scelto di studiare , lavorare e restare nella nostra amata Campania: scelgo tutti i giorni di vivere da protagonista e non da passivo spettatore. Costruiamo insieme la nostra proposta in Regione!” ha aggiunto il consigliere di maggioranza.

Ieri, Venerdì 7 Agosto, Michele Langella ha ufficializzato la sua candidatura nella lista Più Campania in Europa per le prossime elezioni regionali del 20 e 21 Settembre a sostegno di De Luca Presidente.

Una candidatura ponderata e caldeggiata in un lungo periodo che ha visto aumentare il collaudato apporto alla collettività da parte dell’ attuale consigliere comunale della città di Torre del Greco. Stacanovista nell’ascolto costante del territorio, Michele Langella ha dichiarato nelle ultime ore la motivazione finale con cui ha sottoscritto la candidatura in lista: “La Campania sente la necessità di una reazione pratica a tutto ciò che manifesta stasi e irrigidimento della burocrazia. L’ ho detto e lo ripeto non farò proclami né promesse, continuerò a fare ciò che ho sempre fatto. Ascolto, supporto, progettazione delle soluzioni”.

Articolo precedenteStretta delle forze dell’ordine su bici modificate e sicurezza in strada: sanzioni e sequestri
Articolo successivoAzienda agricola utilizza prodotti chimici senza autorizzazioni: sanzionate due persone