#Amamiebasta, la campagna contro l’abbandono degli animali
“Si avvicinano le vacanze estive e con esse purtroppo aumenta sempre di più il fenomeno dell’abbandono animali, soprattutto cani – spiegano i volontari dell’associazione Primaurora – Un gesto spietato che non trova nessuna spiegazione se non quella della crudeltà umana verso gli esseri indifesi ed affettuosi come gli animali stessi che a volte rimangono per giorni nel punto dove sono stati lasciati da chi più amavano al mondo.
Importante essere pronti nel caso in cui si assista ad un tale evento oppure se ci si ritrova di fronte ad animali abbandonati, soprattutto se in situazioni di rischio. In locandina si riporta il numero verde nazionale.
Come associazione anche quest’anno, oltre alle attività quotidiane, porteremo avanti una raccolta fondi che devolveremo completamente a realtà del territorio impegnate prettamente in questa difficile missione contro l’abbandono e randagismo.
Per chi volesse donare può procedere tramite bonifico al seguente Iban IBAN IT33Y0514240305CC1051161629 Intestato Primaurora”.