“Al San Leonardo di Castellammare di Stabia arrivano i kit della solidarietà, grazie all’infaticabile Virginia Ciaravolo e a tutte le amiche delle associazioni “Mai Più Violenza Infinita” e “Salva Mamme e Bebè” ed all’amministrazione comunale rappresentata dall’assessora Antonella Esposito”, così in un post su Facebook la consigliera regionale Loredana Raia.

“Da oggi i pazienti che arriveranno al pronto soccorso in condizioni di difficoltà economiche e sociali, oltre che di salute, troveranno – insieme al personale sanitario qualificato – la disponibilità di vestiario, prodotti per la pulizia personale, ma anche pigiamini e giocattoli per i più piccini. Un gesto d’amore per far sentire le persone più fragili un po’ meno sole.
Ho proposto alla direzione della Napoli 3 Sud di replicare l’iniziativa in tutti i presidi ospedalieri dell’Asl, perché credo fortemente nella collaborazione tra operatori della sanità pubblica e del volontariato per una piena realizzazione dell’Human Caring”, conclude la Raia.