Nessun nuovo contagio è stato comunicato dall’Asl negli ultimi 5 giorni a Castellammare di Stabia. Sono numerosi i tamponi analizzati in questi giorni, relativi a cittadini stabiesi. E tutti hanno dato esito negativo.

“Un dato che ci conforta, ma non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guarda in questa fase di convivenza con il virus”, ha scritto il sindaco Gaetano Cimmino su Facebook. “Il Covid-19 è ancora in circolo, non è svanito. E sono 3 attualmente i pazienti positivi, a cui auguro di guarire presto e di vincere la loro battaglia con il virus. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono oggi 21 persone, individuabili come casi sospetti o positivi o come persone venute a contatto con pazienti sospetti o positivi”.

“Continuiamo a remare insieme e a restare uniti, rispettando le regole: indossare sempre la mascherina in modo corretto, lavare spesso le mani, evitare assembramenti. Insieme ce la faremo”.

Articolo precedenteDa domani riaprono i ristoranti in Campania, anche bar aperti fino alle 23: “Vietati eventi e party”
Articolo successivoTorre del Greco: guasto improvviso alla rete idrica, interessata gran parte della città – Ecco i dettagli