21 assunzioni a Castellammare, ecco il calendario delle prove preselettive

0
695

Inizia il countdown per le prove preselettive del concorso al comune di Castellammare. La selezione per assumere 21 persone ha vissuto un periodo di stallo con la difficoltà a trovare una società che gestisse le prove. A febbraio sono state oltre seimila le domande di partecipazione per coprire le varie figure ricercate dal comune stabiese.

Lo scorso week end – dopo mesi di silenzio – è arrivato l’annuncio del sindaco Gaetano Cimmino. I concorsi sono pronte per partire. Le prove preselettive si svolgeranno tra l’11 e il 19 ottobre. 

Ad ospitare gli aspiranti dipendenti del comune di Castellammare per sostenere i quiz della preselettiva saranno i locali del ristorante “L’università della pizza” a Vico Equense. Da mezzanotte del 21 settembre è stata anche caricata la banca dati dei quiz che i candidati possono visionare inserendo i propri dati dal link dedicato http://castellammare.selezionieconcorsi.it.

Si partirà venerdì 11 ottobre con un primo turno alle 8.30 destinato ai partecipanti alla selezioni per istruttore direttivo amministrativo e un secondo turno pomeridiano per la figura di istruttore direttivo tecnico. 

-venerdì 11 ottobre, ore 8.30: istruttore direttivo amministrativo D7/A

-venerdì 11 ottobre, ore 14.30: istruttore direttivo tecnico, D7/T

-lunedì 14 ottobre, ore 8.30: istruttore tecnico I6/T

-lunedì 14 ottobre, ore 14.30: istruttore contabile I6/C

-martedì 15 ottobre, ore 8.30: istruttore amministrativo I6/A da Abagnale Alfredo a Cangiano Stella

-martedì 15 ottobre, ore 14.30: istruttore amministrativo I6/A da Cannavacciuolo Antonietta a D’Amaro Anna

-mercoledì 16 ottobre, ore 8.30: istruttore amministrativo I6/A da D’Amato Marika a Di Ruocco Marika

-mercoledì 16 ottobre, ore 14.30: istruttore amministrativo I6/A da Di Salvatore Ornella a Giocasta Francesco

-giovedì 17 ottobre, ore 8.30: istruttore amministrativo I6/A da Gionti Sandro a Marsico Michele Rosario

-giovedì 17 ottobre, ore 14.30: istruttore amministrativo I6/A da Martella Maria a Piccirillo Vincenzo

-venerdì 18 ottobre, ore 8.30: istruttore amministrativo I6/A da Piccolo Angela a Scotti Luca

-venerdì 18 ottobre, ore 14.30: istruttore amministrativo I6/A da Scotto Di Quacquero Mario a Zurolo Paolo. –

Scarica l’elenco degli ammessi

Elenco ammessi ALLEGATO A

Scarica il file del calendario delle prove

Calendario prove preselettive